Il seminario analizza le principali tipologie di contratti di lavoro flessibili, per consentire ad imprenditori e a professionisti di scegliere la forma contrattuale più vicina alle esigenze aziendali.
Lo stile didattico dell’incontro è caratterizzato da una modalità formativa snella, volutamente ridotta in termini di durata, tuttavia conservando esaustività e intensità di informazioni.
Infatti, l’impostazione data ha il pregio di entrare direttamente nel cuore delle questioni, proprio per consentire ai partecipanti di acquisire una maggiore conoscenza su aspetti pratici nascosti e che necessitano di chiarimenti e soluzioni più adatte.
Come sempre, nello stile dei Corsi organizzati dalla Giuffrè-Memento Academy, il confronto tra i partecipanti è il valore aggiunto.
Destinatari
Docenti
Docente di Diritto del Lavoro e Previdenziale, Consulente aziendale, Autore Temistocle Bussino
Temistocle Bussino
Professore di diritto del lavoro
Programma
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
PART TIME
LAVORO A CHIAMATA
LAVORO OCCASIONALE
LAVORO SPORTIVO
Materiali didattici
Il partecipante troverà nell’area riservata la registrazione del webinar e il materiale didattico utilizzato, entro 5 giorni dal termine del corso.
Attestato
Sarà possibile scaricarlo accedendo dall’area riservata entro entro 30 giorni dal termine dell’iniziativa formativa o al ricevimento della delibera di accreditamento dall’Ordine competente.
Contenzioso con Inps e Inail: casi concreti ed orientamenti giurisprudenziali In materia di Ammortizzatori sociali il Decreto Rilancio ha, in parte, modificato il precedente Decreto Cura Italia, int