Il Congresso Giuridico Forense si terrà il prossimo 2-3-4 marzo 2023 presso l’Auditorium del Massimo, a Roma, Via Massimiliano Massimo, 1.
La partecipazione, riservata agli avvocati, è valida ai fini dell’obbligo della formazione professionale continua come prevista dal Codice deontologico forense, dal Regolamento del Consiglio Nazionale Forense del 16 Luglio 2014 n. 6 e successive modifiche e delibera del Consiglio Nazionale Forense del 16 dicembre del 2022.
Durante le giornate congressuali sarà possibile acquisire fino a 20 crediti formativi.
La partecipazione alla sessione di apertura darà diritto a 2 crediti formativi.
Ogni altra sessione/modulo darà diritto all’assegnazione di crediti formativi, con l’attribuzione di n.1 credito formativo nella specifica materia secondo il criterio orario (1 ora = 1 credito), con il limite di n. 20 crediti per l’intero evento formativo (dal 2 marzo al 4 marzo 2023).
I crediti verranno attribuiti in base alle ore ed ai minuti dell’effettiva presenza dei congressisti in aula, sommando le presenze a tutte le sessioni a cui il congressista si è iscritto e partecipi rilevando la presenza tramite il QR-code posto sul badge di ciascuno.
La quota di iscrizione da versare è pari a 150,00 euro + iva e comprende la partecipazione al Congresso con tutti i servizi ad esso correlati quali:
Sarà possibile iscriversi all’interno di questo portale accedendo alla sezione dedicata a questo link.